Annuncio inserito da:   Coldwell Banker Arteka Group

vendita - appartamento - Via Pietre nere 6, Giardini-Naxos (ME)

Zona: non indicata
Rif. P2331546
49.000€
  • 27  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 10 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 27 mq
    • Locali: 1
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: a vista
    • Riscaldamento: aria condizionata
    • Tipo riscaldamento: altro
    • Clase energetica: G
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: 2 di 4
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: nessuno
    • Giardino: comune
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Proponiamo in vendita un grazioso monovano ammobiliato situato a Giardini Naxos, una delle località turistiche più rinomate della Sicilia orientale, celebre per le sue splendide spiagge, il lungomare vivace e la vicinanza a Taormina. L’immobile si trova all’interno del complesso residenziale “le roche noir” con piscina condominiale, posto auto interno al complesso, ideale per chi cerca tranquillità e confort a pochi passi dal mare.
L’appartamento, posto al secondo piano a cui si può accedere tramite ascensore, è composto da un unico ambiente luminoso, con angolo cottura, zona notte, bagno recentemente ristrutturato con doccia e un terrazzino privato dove è possibile pranzare all’aperto o godere di momenti di relax. Viene venduto con mobilio funzionale e in buone condizioni. Pronto per essere abitato senza necessità di interventi.
La posizione è strategica, a soli 300 metri dal mare, raggiungibile comodamente a piedi, e ben servita da supermercati, ristoranti, bar e fermate dei mezzi pubblici. Prima di rientrare a casa è possibile usufruire delle comode docce all’aperto del complesso per rinfrescarsi e far rientro a casa in pochi minuti. Perfetto come casa vacanze, investimento locativo o punto d’appoggio per vivere il fascino della costa ionica siciliana, questo immobile rappresenta una rara opportunità per chi desidera un’abitazione in una delle zone più richieste della provincia di Messina.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Pietre nere 6 , Giardini-Naxos (ME)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2331546
nome agenzia

Coldwell Banker Arteka Group

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Viale Cristoforo Colombo 41, 95024 Acireale (CT)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: https://www.coldwellbanker.it/arteka